Centro Turistico Ricreativo Comunale Paluc

Indirizzo Strada Pino, 1
EMail segreteria.baldissero.torinese@ruparpiemonte.it
Il Centro Ricreativo Comunale del Paluc è situato al confine con il Parco Naturale di Superga in un contesto di particolare bellezza.

L’ampia e moderna struttura è di proprietà del Comune di Baldissero, ed è dotata di grandi spazi sia al chiuso che all’aperto: aree giochi, campo da tennis e calcetto, sale attrezzate con impianto audio e video e di un’ampia e moderna cucina e servizio bar.

Il Centro si presta a molteplici utilizzi ed attività, quali l’organizzazione di convegni, manifestazioni culturali, sportive, ricreative e di spettacolo ed è anche indicata per ospitare iniziative didattiche e di promozione ambientale e turistica del territorio.

I cittadini baldisseresi che ne fanno richiesta possono, pagando un modesto contributo sotto forma di rimborso spese, utilizzarne i diversi servizi in occasione di feste, cerimonie ecc; dal primo giugno 2008 questa possibilità viene offerta anche ai non residenti, versando un contributo maggiore rispetto agli abitanti di Baldissero.