Alternanza scuola lavoro

Scheda del servizio

Il Comune di Baldissero Torinese, in determinati periodi dell'anno e in base alle necessità interne, costruisce per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, progetti e percorsi validi ai fini della modalità didattica "alternanza scuola lavoro"

PROGETTI ATTUALMENTE IN CORSO:
11/06/18-13/07/18 "BALDISSERO IN COMUNE": tirocinio per 3 studenti dell'Istituto Vittone di Chieri negli uffici SEGRETERIA, TRIBUTI, ANAGRAFE.
11/06/18-07/10/18: "MAB'S AMBASSADOR": tirocinio per 12 studenti dell'Istituto Vittone e del Liceo Monti di Chieri, in collaborazione con Ente Parco Collina Po, - Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Torino, Comitato Giovani Unesco Piemonte e l'Associazione Culturale Albacherium, per approfondire, nell'ambito delle politiche di promozione e sviluppo del territorio, le caratteristiche delle attività produttive locali.

PROGETTI REALIZZATI:
12/06/17-12/07/17: "BALDISSERO IN COMUNE": tirocinio per 5 studenti dell'Istituto Vittone di Chieri negli uffici SEGRETERIA, TRIBUTI, ANAGRAFE.
14/06/17-01/10/17: "MAB'S AMBASSADOR": tirocinio per 12 studenti dell'Istituto Vittone e del Liceo Monti di Chieri, in collaborazione con Ente Parco Collina Po, - Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Torino, Comitato Giovani Unesco Piemonte e l'Associazione Culturale Albacherium, per approfondire, nell'ambito delle politiche di promozione e sviluppo del territorio, la storia, i sentieri ed i prodotti tipici di Baldissero Torinese.

In allegato il materiale del progetto "MaB's Ambassador"